Presentazione
Chi siamo e come ci piace lavorare

Mission

La nostra esperienza nel settore informatico/web inizia nel 1998, ci siamo sempre evoluti seguendo l'avanzare delle tecnologie, mettendo le nostre competenze di progettazione, grafica e programmazione web oriented a disposizione dei nostri clienti, favorendone la crescita.
 
Oggi è assolutamente indispensabile essere presenti on line, non solo per incrementare il proprio Business attraverso la giusta immagine, ma anche per dotarsi di una serie di strumenti che consentano di facilitare la gestione del lavoro, risparmiare tempo e risorse.
 
A questo risultato ci siamo dedicati e continuiamo tutt'ora, proponendoci anche come partner tecnologici, in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali in materia di IT, sempre pronti alla ricerca della migliore soluzione implementabile sulle procedure aziendali.
 

Come Lavoriamo

Prima di tutto una precisazione, noi non utilizziamo Joomla, Wordpress o altro software CMS diffuso, largamente utilizzato e potenzialmente vulnerabile...
Noi sviluppiamo e controlliamo i lavori che forniamo, se implementiamo oggetti esterni è perchè li abbiamo verificati e testati con tutti i navigatori maggiormente utilizzati: Edge, Explorer, Firefox, Crome e Safari, e sui dispositivi mobili iOS e Android.
 
Noi siamo convinti che alla base di un buon lavoro c'è sempre una precisa dedizione sullo sviluppo e sul controllo del funzionamento di tutti i punti, sembra un discorso scontato ma vi assicuro che non è sempre così...
Questo rappresenta spesso un lavoro minuzioso, magari ci porta via più tempo per realizzarlo ma alla fine potete controllare che il preventivo vale il risultato che vi consegneremo.
 
Un lavoro su misura alle vostre esigenze, le nostre analisi partono da cosa il cliente ha bisogno o desidera, e su questo punto cardine si sviluppa tutto il resto, fino alla consegna e verifica.
La nostra filosofia è di metterci dalla parte del cliente, esponendo un prezzo corretto, sia per il lavoro che viene svolto che per il risultato che verrà rilasciato.
 
Metteteci alla prova!